Mission
Ciao, il mio nome è Andrea Bellina e sono un cantante professionista con oltre un trentennio di esperienza. Ho sempre lavorato nel mondo dello spettacolo nel settore della musica, dove ancora oggi mi esibisco sia in Italia che all’estero. La decisione di entrare a far parte del settore del management musicale è arrivata dopo varie esperienze con diverse agenzie di spettacolo, che invece di assistere e promuovere gli artisti, hanno come mission principale i propri interessi.
La mission
La mia mission essendo un performer musicale, è quella di promuovere, proporre, e soprattutto valorizzare gli artisti che vorranno far parte del nostro progetto, nella maniera più trasparente possibile e senza sorprese. Purtroppo in questo settore ci sono molte persone tra gli addetti ai lavori che malgrado abbiano un parco artisti molto ampio, promuovono sempre e solo gli stessi nomi, relegando in panchina gli altri e favorendo unicamente i propri preferiti.
Ecco spiegato il motivo per il quale gli artisti scelgono noi, perché nel nostro lavoro mettiamo sempre al primo posto la persona. Spesso chi promuove un artista si dimentica che prima di tutto dietro quel performer c’è un essere umano, con esigenze, valori e sentimenti. In questo progetto si da la precedenza a questo aspetto, creando un rapporto di fiducia reciproca, che secondo me è alla base per una collaborazione che duri nel tempo.